Bagni

Bagni e arredo bagni, progettazione e realizzazione su misura, a Brescia


I bagni e arredo bagni progettati dallo studio di architettura d’interni Anselmini interior Design e realizzati dalla falegnameria e mobilificio 4A di Anselmini di Borgosatollo in provincia di Brescia vengono creati utilizzando solo materiali di qualità molto alta, per assicurare un’ottima resistenza all’usura e di conseguenza una lunga durata nel tempo. E con le nuove collaborazioni ed utilizzo del semilavorato da oggi può vantare anche un’imbattibile rapporto qualità prezzo per una vasta linea di prodotti che possono andare dal laccato al legno massello, che si rivolge a tutti coloro che desiderano avere mobili di qualità elevata senza spendere cifre vertiginose.

La progettazione d’interni viene curata direttamente dall’ interior designer Andrea Anselmini nel suo studio di Brescia con la partecipazione attiva del committente, questo garantisce di avere come risultato finale un arredamento unico che rispecchierà al meglio lo stile di chi dovrà viverlo.

Per quanto riguarda il laccato non vi sono limiti per la scelta delle colorazioni, oltre all’intera scala RAL, è possibile realizzare colori su misura prendendo a campione qualsiasi tipo di materiale.

Una volta scelto il colore è possibile scegliere anche la texture, che potrà variare dal laccato lucido fino ad arrivare al laccato opaco satinato e testurizzato.

Il legno massiccio verniciato invece possono essere realizzate con finiture in stile dal design più classico.

Fondamentale anche la scelta del top, che potrà essere personalizzabile a seconda del materiale scelto (vetro – okite – solid surface – corian – legno – marmo – granito).

 

Arredamento bagni brescia, brescia arredamento bagni su misura, arredamento bagni su misura, mobili da bagno su misura, mobili da bagno su misura brescia, brescia arredamento, brescia bagni, brescia arredamento zona bagni, brescia mobile da bagno, brescia arredamento su misura, arredamento

condividi l'articolo con:Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn