• Telefono: (+39) 030 2702478
  • Email: info@4a-arreda.it
  • Orari: 08:00-19:00

Giorno

Sale e soggiorni su misura a Brescia realizzazione e progettazione


Le zone living, ma anche i soggiorni, le sale ed i salotti progettati da Anselmini Andrea e realizzati dalla falegnameria e mobilificio 4A di Anselmini di Borgosatollo in provincia di Brescia sono realizzati da artigiani italiani con materiali di altissima qualità, per assicurare un’ottima resistenza all’usura e di conseguenza una lunga durata nel tempo. E con le nuove collaborazioni ed utilizzo del semilavorato da oggi può vantare anche un’imbattibile rapporto qualità prezzo per una vasta linea di prodotti che possono andare dal laccato al legno massello, che si rivolge a tutti coloro che desiderano avere mobili di qualità elevata senza spendere cifre vertiginose.

Con la stessa formula viene offerta anche un’ampia scelta di divani rigorosamente Made in Italy con una molteplice scelta di tessuti personalizzabili.

La progettazione d’interni viene curata direttamente dall’ interior designer Andrea Anselmini nel suo studio a Brescia con la partecipazione attiva del committente, questo garantisce un’ arredamento unico che rispecchierà al meglio lo stile di chi dovrà viverlo.

Per quanto riguarda il laccato non vi sono limiti per la scelta delle colorazioni, oltre all’intera scala RAL, è possibile realizzare colori su misura prendendo a campione qualsiasi tipo di materiale, come per esempio il tessuto del divano o la cornice di una porta.

Una volta scelto il colore è possibile scegliere anche la texture, che potrà variare dal laccato lucido fino ad arrivare al laccato opaco satinato e testurizzato.

Il legno massiccio verniciato invece possono essere realizzate con finiture in stile dal design più classico o rustica, oppure in stile country o stile provenzale (che in questo caso potrebbe anche essere patinata o spazzolata a poro aperto prima di essere laccata), ma il legno massello può anche essere rivisitato per dare vita a creazioni d’interior design innovative come i progetti disegnati da Anselmini Andrea e realizzati da 4A di Anselmini per Slow Wood, presentati al Fuorisalone di Milano ed all’esposizione 100% design di Londra.

La scelta dei materiali è vastissima, può variare dal faggio al noce, dal cedro alla betulla, dal larice all’acero, assicurandosi sempre dell’ecosostenibilità del legno da sceglire per i nostri arredamenti.

 

Soggiorno su misura brescia, soggiorno brescia, creazione soggiorno brescia, brescia soggiorno, brescia vetrina da salone, progettazione soggiorno brescia, design soggiorno brescia, brescia mobili da sala, brescia componenti d’arredo sala, brescia vetrine, brescia mobili su misura, brescia salotto su misura,