02
Set

CUCINE CLASSICHE O CUCINE MODERNE MA SEMPRE ARTIGIANALI E SU MISURA CON ANSELMINI A BRESCIA

La fabbrica di mobili e arredamenti su misura 4A di Anselmini e lo studio Anselmini interior design progettano e realizzano arredamenti e cucine da più di quarant’anni. Produzione di cucine su misura, classiche e moderne di altissima qualità. Si occupano di vendita cucine a Brescia e inoltre offrono soluzioni per l’ arredamento di tutta la casa, dagli armadi della camera da letto, al bagno.

Cucine classiche, intramontabile fascino della cucina classica infonde sempre calore alla casa. Proponiamo modelli su misura progettati in base alle vostre esigenze.
Cucine moderne, Progettiamo e realizziamo cucine moderne coniughino design e praticità, sempre con l’altissima qualità che contraddistingue la lavorazione artigianale.

Cucine Artigianali in Legno Massello su misura a Brescia

Cucine progettate e realizzate con precisione millimetrica. La cucina diventa sempre più non solo il luogo dove cucinare ma un vero ambiente di convivialità, il centro della vostra casa. Spesso uno spazio unico con il soggiorno, un open space, nel quale convivono design e praticità. Al contrario di una cucina prodotta industrialmente, realizzare una cucina con Anselmini vuol dire sfruttare al massimo le proprie possibilità, sfruttando al millimetro ogni spazio, questo anche grazie al sopralluogo eseguito da personale specializzato. Cucine in legno artigianali, cucine moderne oppure cucine classiche, cucine country, shabby chic o provenzali, con isola o penisola, anta liscia, bugnata o lavorata. Progetti unici ed originali, stili diversi, in grado di soddisfare al massimo le vostre esigenze.

Il progetto su misura, scoprite le creazioni di cucina progettate dallo studio Anselmini interior Design e realizzate dalla Falegnameria Mobilificio 4A di Anselmini arredamenti su misura di Brescia.

Brescia e provincia, ma anche a Cremona, Mantova, Bergamo, Verona, Milano e non solo.