11
Ott

Cucine made in italy moderne e su misura a Brescia , Mantova , Cremona , Verona , Bergamo e Milano da quasi mezzo secolo

Cucine italiane moderne e super tecnologiche a Brescia , Mantova , Cremona , Verona , Bergamo e Milano da quasi mezzo secolo

Nello stile di vita attuale, soprattutto metropolitano, non c’è più limite tra cucina e soggiorno, i due spazi sono in comunicazione tra loro. In una cucina moderna la tecnologia ha un ruolo preponderante, che spinge a soluzioni quasi esasperate.

Cucine con elementi che compaiono e scompaiono a comando, luci a led si accendono all’apertura delle ante, schermi connessi a Internet per visualizzare ricette e fasi di preparazione dei cibi più particolari. Videocamere per essere ripresi e connessi con i social network.

Cucine, quindi, che diventano luogo di condivisione oltre al nucleo familiare, esteso anche al web.

Le migliori marche cucine italiane offrono soluzioni eccellenti per tutte le generazioni.
L’affermata azienda

tra le diverse collezioni presentate ultimamente, ne dedica una alle nuove generazioni, a un pubblico dal gusto giovane che cerca un mix equilibrato di creatività e tecnologia a prezzi accessibili.

Anselmini interior design studio architettura degli interni e 4A di Anselmini falegnameria mobili e arredamenti su misura a Brescia , Mantova , Cremona , Bergamo , Milano , Verona .

Quando il falegname incontra l’ architetto degli interni nascono sempre sinergie e collaborazioni molto interessanti a vantaggio di una qualità dallo stile unico.