• Telefono: (+39) 030 2702478
  • Email: info@4a-arreda.it
  • Orari: 08:00-19:00

Qualità prezzo

La nostra politica ci permette di mantenere i costi a livelli abbordabili, grazie al fatto che ci occupiamo direttamente sia della progettazione che della realizzazione.

Anselmini design

Tutti i nostri progetti sono curati e progettati da Anselmini andrea, noto designer con esperienza in molteplici settori inerenti alla lavorazione del legno.

40 anni di esperienza

La realizzazione pratica viene effettuata da 4A arredamenti, azienda di falegnameria che opera da più di 40 anni nella lavorazione del legno e fabbricazione

Come lavoriamo

  • Meeting & idee
  • Idea & concetto
  • Design & prototipi
  • Costruzione

La nostra prima priorità è quella di assecondare ogni richiesta da parte del cliente, se il cliente ha le idee ben chiare il consulto si limita all’ottimizzazione delle stesse, se un cliente ha delle idee vage disponiamo di grandi quantità di campionature che permettono di avere un riscontro tangibile con quello che sono materiali e stili di progettazione. Siamo convinti che il tempo occupato nella fase di meeting e idee sia importante quanto quello passato in fase di progettazione tecnica e stilistica.

Passando alla fase di idealizzazione di un progetto e importante tenere a mente le diverse sfumature di pre-progettazione che si possono presentare durante questa fase delicata. In questa fase vengono presentati e illustrati diversi concetti e di costruzione assecondati da altrettanti idee, tutto questo assicura una totale libertà di scelta da parte del cliente non sentendosi quindi ristretto in un’obbligazione concettuale, rendendo di fatto il progetto altamente personalizzato.

Una volta finita la scelta stilistica si passa alla fase del design vero e proprio, in base alla raccolta delle informazioni avvenuta precedentemente si traccia un contorno stilistico tenendo cura dei requisiti immessi nelle fasi precedenti. La scelta del design racchiude in se tutto l’animo del progetto, andando oltre i solidi concetti canonici, la lavorazione del design permette di dar vita a mobili e complementi in grado di possedere una loro anima e caratteristica che la differenzia rispetto ad altri oggetti.

Terminata la fase di progettazione e design si passa direttamente alla realizzazione pratica di ciò che è stato scelto in precedenza. Questa è una nostra grande forza, perché siamo in grado di eseguire al 100% i lavoro internamente senza dover interpellare terzi, questo si traduce in un abbattimento dei costi considerevoli e sopratutto la sicurezza che ciò che è stato presentato in forma digitale o cartacea sarà lo stesso progetto che si riceverà a lavoro ultimato, comodamente trasportato ove necessario e assemblato del nostro team intero.