• Telefono: (+39) 030 2702478
  • Email: info@4a-arreda.it
  • Orari: 08:00-19:00

Cucine

LO STUDIO DI ARCHITETTURA D’ INTERNI ANSELMINI INTERIOR DESIGN E LA FALEGNAMERIA 4A DI ANSELMINI DI BRESCIA DA MEZZO SECOLO SI OCCUPANO DI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI CUCINE SU MISURA


Le cucine progettate dallo studio di architettura d’ interni Anselmini interior design e realizzate dalla falegnameria e mobilificio 4A di Anselmini  arredamenti su misura a Brescia,  vengono realizzate da artigiani italiani utilizzando materiali di altissima qualità, per assicurare un’ottima resistenza all’usura e di conseguenza una lunga durata nel tempo. Ma anche grazie a nuove collaborazioni, e l’utilizzo del semilavorato da oggi può vantare anche un’imbattibile rapporto qualità prezzo per una vasta linea di nuovi prodotti, che possono variare dal laccato al legno massello, e si rivolge a tutti coloro che desiderano avere arredamenti di alta qualità senza spendere cifre vertiginose.

Con la stessa formula viene offerta anche un’ampia scelta tavoli e sedie rigorosamente Made in Italy con una vastissima scelta di materiali in abbinamento alle cucine.
La progettazione d’interni viene curata direttamente dal designer Andrea Anselmini nel suo studio a Brescia con la partecipazione attiva del committente, questo garantisce di avere come risultato finale un arredamento unico che rispecchierà al meglio lo stile di chi dovrà viverlo.
Per quanto riguarda le cucine laccate non vi sono limiti per la scelta della colorazione, oltre all’intera scala RAL, possiamo realizzare colori su misura prendendo a campione qualsiasi tipo di materiale, come per esempio la stoffa di un cuscino o la ceramica di una piastrella.
Una volta scelto il colore è possibile scegliere anche la texture della laccatura, che potrà variare dal liscio lucido fino ad arrivare all’opaco satinato e testurizzato.

Le cucine in legno verniciato invece possono essere realizzate con finiture in stile cucina classica o cucina rustica, oppure come cucina country provenzale (che in questo caso potrebbe anche essere laccata a poro aperto), ma il legno massello può anche essere reinterpretato per soluzioni moderne dal design innovativo.

La scelta dei materiali è vastissima, può variare dal rovere al noce nazionale, dal frassino all’olmo, dal ciliegio al castagno, assicurandosi sempre che il materiale scelto sia anche rigorosamente eco sostenibile.
Fondamentale anche la scelta del top o piano di lavoro, che potrà essere personalizzabile a seconda del materiale scelto (marmo – granito – okite – corian – acciaio – legno).

Cucine brescia – brescia cucine – progettazione cucine brescia – realizzazione cucine brescia – cucine – vendita cucine brescia – cucine provincia di brescia – cucine design brescia – cucine a brescia – studio vendita cucine brescia – creazione cucine brescia – falegnameria cucine brescia – progettista cucine brescia – cucine alta qualità brescia –